



please, one moment...
Si chiude un anno particolare, a tratti difficile, sicuramente imprevedibile. Il 2022 si è aperto pieno di speranze, legate all’uscita dalla pandemia, alla ripresa dell’economia, a un ritrovato benessere. Quando tutto sembrava andare per il verso giusto è arrivata la guerra in Ucraina e con essa una serie di conseguenze più o meno pesanti che hanno coinvolto tutto il mondo. Noi, con la perseveranza e positività che ci caratterizza, abbiamo affrontato ogni mese con carica e speranza e così, in questo fine anno, vogliamo riprometterci di continuare con lo stesso spirito anche nel prossimo, certi che dalle tempeste si esce più forti.
Vogliamo quindi mandarvi un augurio immenso a tutti voi, amici e ospiti del Rosso, augurandovi un nuovo anno pieno di serenità e positività, ma prima ci teniamo a salutarvi con un’ultima grande serata insieme.
Un menu che esalta i sapori del mare come da tradizione per un cenone con la C maiuscola.
Alle 20:15 iniziamo con un brindisi di benvenuto e antipasti di pesce e fritti, segue un risotto Carnaroli a base di gamberi, burrata e lime e roché di salmone e gamberi arricchite da patate, polenta e insaporite da una maionese al peperone rosso. Addolcisce il tutto la moka moschella, un dolce con base croccante al cioccolato, crema bavarese al caffè, caramello, croccante di cioccolato bianco e arachidi salate.
Dopo il brindisi di mezzanotte con immancabili bollicine, cotechino e lenticchie, la notte continua insieme con il dj set.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni chiamaci al 348.4307410 o allo 0331.629507 negli orari di apertura del ristorante oppure su ristorante@rossofoodandmore.it.