please, one moment...

FAQ

Home > FAQ

  • Come funziona la prenotazione?

    Privilegiamo la prenotazione online, direttamente sul nostro sito o sui nostri profili social (Google, FB, IG). In questo modo ti è possibile consultare la disponibilità dei tavoli in tempo reale, riservando in qualsiasi momento della giornata giorno e ora desiderata.
    In alternativa, si può prenotare telefonicamente, via whatsapp o email esclusivamente nei giorni e orari di apertura del ristorante.

  • Per pranzare e cenare al Rosso è obbligatoria la prenotazione?
  • In quali orari è possibile prenotare un tavolo?
  • Come funziona la conferma di prenotazione online?
  • Perché non riesco a prenotare?
  • Entro quando prenotare?
  • Dati personali e Privacy
  • Quanto ritardo è concesso dall’orario di prenotazione?
  • Verrà richiesto il Green Pass all’arrivo?

/ / / dove siamo

Ci troviamo
presso IDEA VILLAGE

Rosso food and more sorge all’interno del parco Idea Village

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

CONSENTI AL TRATTAMENTO DEI TUOI DATI
Ho letto l'informativa sulla Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e do il mio consenso a ricevere comunicazioni marketing Vorrei ricevere comunicazioni e informazioni commerciali su prodotti e servizi di Rosso Food and More attraverso i canali e-mail, telefono/servizi di messaggistica.