please, one moment...

FAQ

Home > FAQ

  • Quanto ritardo è concesso dall’orario di prenotazione?

    Siamo consapevoli che andare al ristorante sia un momento di relax, svago, divertimento e per questo non ci piace l’idea di costringere l’ospite a un orario tassativo; tuttavia è bene essere consapevoli che un ritardo, soprattutto se non anticipatamente comunicato, potrebbe comportare un ritardo nel servizio al momento dell’arrivo con conseguenti attese oltre che il rischio di perdere il posto oltre i 30 minuti.

  • Come funziona la prenotazione?
  • Per pranzare e cenare al Rosso è obbligatoria la prenotazione?
  • In quali orari è possibile prenotare un tavolo telefonicamente?
  • Come funziona la conferma di prenotazione online?
  • Perché non riesco a prenotare?
  • Entro quando prenotare?
  • Dati personali e Privacy

/ / / dove siamo

Ci troviamo
presso IDEA VILLAGE

Rosso food and more sorge all'interno del parco Idea Village

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

CONSENTI AL TRATTAMENTO DEI TUOI DATI
Ho letto l'informativa sulla Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e do il mio consenso a ricevere comunicazioni marketing Vorrei ricevere comunicazioni e informazioni commerciali su prodotti e servizi di Rosso Food and More attraverso i canali e-mail, telefono/servizi di messaggistica.