please, one moment...

FAQ

Home > FAQ

  • Come funziona la conferma di prenotazione online?

    Fino a 8 persone puoi prenotare online senza conferma da parte del ristorante, ti arriverà un’email automatica da sistema. Per più di 8 persone, invece, puoi prenotare online ma dovrai attendere conferma da parte dello staff via email o telefono.

  • Perché non riesco a prenotare?
  • Entro quando prenotare?
  • Dati personali e Privacy
  • Quanto ritardo è concesso dall’orario di prenotazione?
  • Come funziona la prenotazione?
  • Per pranzare e cenare al Rosso è obbligatoria la prenotazione?
  • In quali orari è possibile prenotare un tavolo telefonicamente?

/ / / dove siamo

Ci troviamo
presso IDEA VILLAGE

Rosso food and more sorge all'interno del parco Idea Village

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

CONSENTI AL TRATTAMENTO DEI TUOI DATI
Ho letto l'informativa sulla Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e do il mio consenso a ricevere comunicazioni marketing Vorrei ricevere comunicazioni e informazioni commerciali su prodotti e servizi di Rosso Food and More attraverso i canali e-mail, telefono/servizi di messaggistica.