please, one moment...

FAQ

Home > FAQ

  • Perché non riesco a prenotare?

    Se hai già verificato di avere una buona connessione a internet e il sito è aperto e funzionante, la motivazione più probabile è che tutti i posti disponibili per il giorno e l’orario scelti siano esauriti.

  • Entro quando prenotare?
  • Dati personali e Privacy
  • Quanto ritardo è concesso dall’orario di prenotazione?
  • Come funziona la prenotazione?
  • Per pranzare e cenare al Rosso è obbligatoria la prenotazione?
  • In quali orari è possibile prenotare un tavolo telefonicamente?
  • Come funziona la conferma di prenotazione online?

/ / / dove siamo

Ci troviamo
presso IDEA VILLAGE

Rosso food and more sorge all'interno del parco Idea Village

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

CONSENTI AL TRATTAMENTO DEI TUOI DATI
Ho letto l'informativa sulla Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e do il mio consenso a ricevere comunicazioni marketing Vorrei ricevere comunicazioni e informazioni commerciali su prodotti e servizi di Rosso Food and More attraverso i canali e-mail, telefono/servizi di messaggistica.