please, one moment...

FAQ

Home > FAQ

  • Per pranzare e cenare al Rosso è obbligatoria la prenotazione?

    La prenotazione non è obbligatoria ma fortemente consigliata. Tramite la prenotazione non solo avrai il tavolo garantito, ma ci aiuterai anche a offrirti un servizio migliore.

  • In quali orari è possibile prenotare un tavolo telefonicamente?
  • Come funziona la conferma di prenotazione online?
  • Perché non riesco a prenotare?
  • Entro quando prenotare?
  • Dati personali e Privacy
  • Quanto ritardo è concesso dall’orario di prenotazione?
  • Come funziona la prenotazione?

/ / / dove siamo

Ci troviamo
presso IDEA VILLAGE

Rosso food and more sorge all'interno del parco Idea Village

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

CONSENTI AL TRATTAMENTO DEI TUOI DATI
Ho letto l'informativa sulla Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e do il mio consenso a ricevere comunicazioni marketing Vorrei ricevere comunicazioni e informazioni commerciali su prodotti e servizi di Rosso Food and More attraverso i canali e-mail, telefono/servizi di messaggistica.